
Secondi e contorni
Lenticchie di Castelluccio in umido
Porzione da 250 g
Lenticchie di Castelluccio con cipolla, sedano, carote e concentrato di pomodoro. Piatto vegano, porzione da 250 g.
- Come si vende
- A porzione
- Peso della porzione
- circa 250 g
Si prenota da domani in poi, dalla pagina del menù in corso. Ritiro senza minimo, consegna a Milano da 50 € IVA inclusa.
Una cosa che forse non sai
Le lenticchie di Castelluccio di Norcia sono IGP e crescono a millequattrocento metri, sul Pian Grande: sono piccole e con la buccia sottile, e non hanno bisogno di ammollo. La fioritura di giugno, quando il piano si colora, richiama visitatori da tutta Italia. A Capodanno si mangiano perché la forma ricorda le monete.
Allergeni
Dichiarati negli ingredienti
- Sedano e derivati
Possibili tracce
Nessuna traccia segnalata in scheda, oltre al rischio di contaminazione qui sotto.
Tutti i piatti sono preparati nella stessa cucina: c'è rischio di contaminazione crociata fra gli allergeni. Gli allergeni indicati sono quelli della scheda del prodotto, controllati da una persona, non dedotti dal nome del piatto.
Il nostro laboratorio non produce alimenti senza glutine: lavoriamo farina di frumento tutti i giorni.
Valori nutrizionali
Valori medi per 100 g di prodotto, riferiti al piatto come viene venduto.
| Energia | 494 kJ / 118 kcal |
|---|---|
| Grassi | 2,8 g |
| di cui acidi grassi saturi | 0,3 g |
| Carboidrati | 15 g |
| di cui zuccheri | 2,1 g |
| Fibre | 4 g |
| Proteine | 6,1 g |
| Sale | 0,45 g |
