Salta al contenuto
Polpo, pomodorini, patate e fagiolini. Gli ingredienti principali dell'Insalata di polpo

Secondi e contorni

Insalata di polpo

Porzione da 200 g

Insalata di polpo alla ligure. Polpo, patate, fagiolini, pomodoro datterino e olive taggiasche per un secondo fresco e profumato

Tutto l'anno
Come si vende
A porzione
Peso della porzione
circa 200 g

Si prenota da domani in poi, dalla pagina del menù in corso. Ritiro senza minimo, consegna a Milano da 50 € IVA inclusa.

Una cosa che forse non sai

Le olive taggiasche prendono il nome da Taggia, in valle Argentina, dove i monaci benedettini le diffusero nel Medioevo. Sono piccole, poco amare e ricche di olio, e si raccolgono nelle reti stese sotto le piante. Con il polpo e la patata fanno il terzetto della cucina ligure di mare.

Allergeni

Dichiarati negli ingredienti

  • Sedano e derivati
  • Molluschi e derivati

Possibili tracce

Nessuna traccia segnalata in scheda, oltre al rischio di contaminazione qui sotto.

Tutti i piatti sono preparati nella stessa cucina: c'è rischio di contaminazione crociata fra gli allergeni. Gli allergeni indicati sono quelli della scheda del prodotto, controllati da una persona, non dedotti dal nome del piatto.

Il nostro laboratorio non produce alimenti senza glutine: lavoriamo farina di frumento tutti i giorni.

Valori nutrizionali

Valori medi per 100 g di prodotto, riferiti al piatto come viene venduto.

Dichiarazione nutrizionale per 100 g di Insalata di polpo
Energia457 kJ / 109 kcal
Grassi5,2 g
di cui acidi grassi saturi0,6 g
Carboidrati10 g
di cui zuccheri1,2 g
Fibre1,6 g
Proteine4,8 g
Sale0,22 g

Anche questi, fra secondi e contorni